Stampa

Corso FAD Emergenze infettive in sanità pubblica: iscrizioni aperte!

Scritto da Amministratore. Postato in FAD

Carissimi colleghi,

 

siamo lieti di informarvi che a partire da oggi è attivo il corso FAD “Emergenze Infettive in Sanità Pubblica”.

 

Collegandovi al sito ecm.clioedu.it potete procedere alla registrazione alla piattaforma di e-learning dedicata.

Per tutti i soci Siti il corso è completamente gratuito. Per poter usufruire di tale agevolazione sarà sufficiente, una volta completata la registrazione ed effettuato il login, inserire il vostro codice fiscale nel campo COUPON che compare bel box del pagamento e completare l’iscrizione al corso.

In allegato alla mail trovate un breve tutorial sull’effettuazione della registrazione e dell’iscrizione al corso.

 

Vi avvisiamo inoltre che, per motivi legati alle procedure di accreditamento, le lezioni del corso FAD saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 9 luglio 2016.

Vi invitiamo pertanto a procedere con la registrazione alla piattaforma e l’iscrizione al corso e vi ricordiamo che chi non fosse ancora iscritto alla SItI può ancora farlo utilizzando la procedura online, presente al seguente indirizzo: http://www.societaitalianaigiene.org/site/new/index.php/menu/iscrizione , o contattando direttamente il segretario della sezione, dott. Silvio Tafuri o la dott.ssa Marika Nigro (cell. 334 2863717).

Cliccando sui link sottostanti potrete consultare la BROCHURE DEL CORSO e le ISTRUZIONI ILLUSTRATE PER LA REGISTRAZIONE al portale multimediale.

BROCHURE

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE

Non perdete questa importante occasione di formazione!