Stampa

Corso FAD “Salute e Ambiente”

Scritto da Amministratore. Postato in In Primo Piano

Cari Colleghi,

la SItI Apulo Lucana è lieta di comunicare che a partire dal 1° giugno è stato attivato il primo modulo del Corso FAD “Salute e Ambiente”, che assegna complessivamente 50 Crediti ECM per l’anno 2018.                                                                                                  

Per coloro che hanno già rinnovato l’iscrizione per il 2018, il Corso sarà immediatamente fruibile sulla piattaforma FAD della SItI Apulo Lucana, al seguente indirizzo:

 

http://www.fadsitial.it/

Per accedervi sarà sufficiente effettuare il primo login utilizzando le credenziali di seguito specificate:

username: il proprio indirizzo email

password: cambiami

Una volta effettuato il login sarete re-indirizzati alla pagina di cambio password, nella quale sarà richiesta la personalizzazione della password di accesso al sistema. 

Completata tale operazione sarà possibile accedere al primo modulo del corso FAD che la Siti Apulo Lucana ha predisposto per i propri iscritti, mediante la sezione dashboard o utilizzando direttamente il seguente link. I moduli successivi del corso saranno inseriti con cadenza quindicinale e riceverete una mail di notifica dell’avvenuta attivazione.

A coloro che desiderano rinnovare l’iscrizione alla Società per il 2018, ricordiamo che l’accesso al Corso FAD sarà sbloccato in automatico, al termine di un tempo tecnico di segreteria (5 - 7 giorni) necessario per l'espletamento delle procedure di registrazione.

Per assistenza e chiarimenti rivolgersi ai seguenti recapiti.

099 77 86 533 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Ing. Menna

099 77 86 514 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Ing. Stifini

Il Presidente della Siti Apulo Lucana

Rosita Cipriani

Stampa

Nuovo Calendario Vaccinale per la Vita 2017 della Regione Puglia

Scritto da Amministratore. Postato in In Primo Piano

Il 7 giugno 2017 la Giunta regionale ha approvato il nuovo “Calendario Vaccinale per la Vita 2017 della Regione Puglia”, recependo così il Piano Nazionale Prevenzione Vaccini 2017-2019 e le indicazioni contenute nella Circolare Ministeriale. Tra le novità del nuovo Calendario, la vaccinazione universale anti-rotavirus, la vaccinazione anti-meningococco quadrivalente (ACYW135) al 15° mese di vita, la vaccinazione anti-HPV 9-valente e l'offerta attiva del vaccino anti-herpes zooster ai soggetti di 65 anni di età.

Nuovo Calendario Vaccinale per la Vita 2017